Il famoso rapper e attore Jaden Smith, circa una settimana fa, è stato avvistato a Verona. Il ragazzo, classe 1998, figlio dei celebri Will Smith e Jada Pinkett Smith, è arrivato nella città scaligera per la sua collaborazione con New Balance che risale all’estate 2020: una collaborazione che ha portato alla nascita delle Vision Racer.

Vision Racer

Si tratta di una scarpa da ginnastica che mette insieme il design classico e l’estetica contemporanea delle sue sneakers New Balance preferite, ovvero la New Balance X-Racer, e la NB 170. La cosa particolare di queste scarpe è il materiale con cui sono fatte ovvero il poliestere riciclato, abbellite poi con dei dettagli fluo e sulla suola troviamo scritta la parola “Vision”.

Chi è Jaden Smith?

Jaden Smith oltre ad essere un rapper abbastanza noto, è stato anche testimonial di molti brand tra cui Louis Vuitton nel 2017, quando indossò abiti femminili: lo stilista del famoso marchio Nicolas Ghesquière disse che Jaden rappresentava una generazione che aveva assimilato i codici per la vera libertà. Per questo Jaden è oggi un esempio molto importante riguardo l’integrazione di un guardaroba globale. Il ragazzo ha portato avanti anche la sua carriera di attore e il suo ultimo film è stato “Life in Year” del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here