Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La Polizia Ferroviaria di Verona Porta Nuova, in seguito a vari controlli, durante la giornata del 10 novembre 2022 ha arrestato un giovane di 20 anni di origine marocchina, in quanto ritenuto uno degli autori del furto avvenuto presso un bar della stazione della città ad ottobre.

Polizia nella stazione di Verona (fonte: veronaoggi.it)

Il ragazzo, dopo il fermo da parte degli agenti è stato condotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica. Inoltre è emerso che la persona era già ricercata dalle forze dell’ordine per non aver rispettato l’obbligo di presentazione quotidiana presso la Questura di Verona a causa di una rapina commessa il mese scorso.

La colpevolezza del giovane sottoposto a indagine, però, sarà definitivamente confermata solo in seguito ad una sentenza irrevocabile della condanna, per il principio della presunzione di innocenza.

Per quanto riguarda la ricerca di altri possibili responsabili del furto, è stato programmato per questa settimana un potenziamento dei servizi di vigilanza e controllo nella Stazione Ferroviaria di Verona e di San Bonifacio.

Previous articleVivere da funamboli: vivere con il diabete
Next articleFieracavalli: tra storia e successi del presente e del passato
Mi chiamo Giulia Recchia, vengo da Verona e frequento il liceo classico. Sono una persona solare, amo uscire e stare con gli amici. Mi piace leggere, soprattutto se si tratta di romanzi o storie d’amore. Sono molto determinata e cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi: da quando sono piccola il mio sogno è quello di trasferirmi in America, la mia città del cuore è New York e vorrei riuscire ad entrare nella sua università, per questo voglio impegnarmi il più possibile a scuola. Non so ancora cosa mi piacerebbe fare dopo gli studi ma sono sicura che riuscirò a trovare un lavoro che mi piaccia e che mi renda felice e indipendente. Faccio ginnastica artistica da quasi undici anni. L’ho sempre amata, mi alleno due o tre volte a settimana e nel corso degli anni mi ha dato tante soddisfazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here