Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Nell’ultimo periodo Netflix ha annunciato l’uscita, a dicembre 2022, di nuove serie tv, ma anche stagioni di trasmissioni che negli anni scorsi e di recente sono state molto apprezzate dal pubblico, come Mare Fuori, Emily in Paris e molte altre. 

Per quanto riguarda le serie tv, in primo luogo il 2 dicembre è uscita la seconda stagione di “L’estate in cui imparammo a volare” e “My Unorthodox Life”.

Nella stessa data è arrivata la prima stagione di “Hot Skull”, serie che parla di un’epidemia che inizia a diffondersi in un mondo distopico attraverso la parola. In questa situazione un linguista immune alla malattia diventerà l’obiettivo di un’istituzione tirannica.

A tema natalizio, il 7 dicembre uscirà la prima stagione di “Odio il Natale”, una commedia romantica che parla di un’ infermiera single che odia il Natale perché a causa di questo si sente sotto pressione in quanto durante la cena natalizia di famiglia dovrà dimostrare di avere un fidanzato ai suoi parenti e genitori. Si promette quindi di riuscire a trovarsi un compagno entro il 25 dicembre, avendo così solo 24 giorni per girare Venezia alla ricerca della persona giusta. Alla fine capirà che non é il Natale a giudicarla, bensì lei stessa.

L’8 dicembre su Prime Video uscirà la nuova serie “Bad Guy”, in cui si racconta la storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che si è sempre dedicato alla lotta contro la mafia e, improvvisamente, inizierà ad essere visto come un un mafioso. Per questo, dopo la sua condanna, il protagonista decide di attuare un piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui era stato trasformato ingiustamente.

Torna finalmente l’amata serie tv “Emily in Paris”, con la terza stagione in arrivo il 21 dicembre

Il giorno seguente arriverà anche la seconda stagione di “Alice in Bonderland

Uscirà anche The Witcher: Blood Origin, il terzo capitolo della serie disponibile dal 25 dicembre

Entro fine anno dovrebbe arrivare anche la nuova stagione di “Mare Fuori”, il cui trailer non é ancora disponibile.

Articolo precedenteUn altro stilista lascia improvvisamente Gucci
Articolo successivoBanksy contro GUESS
Mi chiamo Giulia Recchia, vengo da Verona e frequento il liceo classico. Sono una persona solare, amo uscire e stare con gli amici. Mi piace leggere, soprattutto se si tratta di romanzi o storie d’amore. Sono molto determinata e cerco sempre di raggiungere i miei obiettivi: da quando sono piccola il mio sogno è quello di trasferirmi in America, la mia città del cuore è New York e vorrei riuscire ad entrare nella sua università, per questo voglio impegnarmi il più possibile a scuola. Non so ancora cosa mi piacerebbe fare dopo gli studi ma sono sicura che riuscirò a trovare un lavoro che mi piaccia e che mi renda felice e indipendente. Faccio ginnastica artistica da quasi undici anni. L’ho sempre amata, mi alleno due o tre volte a settimana e nel corso degli anni mi ha dato tante soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here