Inside out 2:  «Ci scusiamo per il disagio. La pubertà è un caos».

Pronto ad uscire a giugno negli USA il sequel del fortunato film di animazione della Pixar del 2015. In Italia non c’è ancora una data certa.

0
Scena da Inside out 2
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il film Disney Pixar Inside Out 2, produzione del sequel del film d’animazione uscito nel 2015, premio Oscar al Miglior film d’animazione l’anno dopo, è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche americane.

Tornano nella mente dell’adolescente Riley, proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato, nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto non sanno come comportarsi quando arriva una nuova emozione arancione. E sembra che non sia sola.

Accanto ai personaggi già citati, nel sequel annunciato dalla Pixar in uscita al cinema nel 2024 (negli Stati Uniti a giugno, mentre per l’Italia non c’è ancora una data certa) viene introdotta una nuova emozione: l’ansia, arancione e logorroica. Che sarà doppiata dalla talentuosa Maya Hawke e star in ascesa a Hollywood anche grazie al suo ruolo nella serie Stranger Things.

Non abbiamo una data precisa di arrivo nei cinema quello che sappiamo per certo è che, dopo il rinvio di Elio nel 2025, Inside Out 2 sarà l’unico film Pixar ad arrivare al cinema il prossimo anno e anche il primo nuovo progetto dell’acclamato studio d’animazione dopo il grande successo ottenuto con Elemental. Resta da vedere se il mercato italiano manterrà la finestra di giugno 2024 oppure distribuirà il film nel corso dell’estate.

Guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here