Un Chievo spacciato, ma non è ancora finita. Questo vuole Di Carlo dai suoi ragazzi. Dopo i soliti problemi per arbitraggio e Var scandalosi, il mister vuole solo giocare e finire il campionato in modo onorevole.
Fiorentina, Udinese, Milan, Cagliari, Sassuolo sono solo alcuni dei nomi di squadre con le quali il Chievo ha avuto arbitraggi vagamente sospetti. L’allenatore dei clivensi, però, mette un punto a questa faccenda:”Non serve più parlare di Var e arbitri perchè ora ripartiamo giocando. Abbiamo anche noi i nostri limiti ma mettiamo fine a questo e concludiamo con orgoglio la stagione.” Queste sono alcune delle sue dichiarazioni in conferenza stampa pre-Bologna.
A Veronello non si è parlato solo di questo, ma anche dell’infermeria ancora non proprio a posto. Tomovic, Meggiorini e Pellissier stanno recuperando e potrebbero esserci già lunedì al Dall’Ara. Questo, però, è ancora da monitorare.
Giocare, questo è ciò che si deve fare. Lunedì a Bologna per vincere e poi finire il campionato, sapendo che il Chievo c’è e lotta. Forse, un giorno, tornerà ad essere grande…