Tempo di lettura articolo: < 1 minute

-it’s a boy- questa la scritta comparsa sul sito ufficiale della famiglia reale inglese che oggi festeggia la nascita di un nuovo royal baby, ora il settimo nella linea di successione al trono dopo il papà Harry.

Del parto si sa ancora poco ma il principe Harry ha rassicurato i giornalisti dicendo che mamma e figlio stanno bene e che il piccolo verrà mostrato al mondo nel giro di un paio di giorni. Secondo le fonti Meghan Markle sarebbe riuscita, secondo il suo desiderio, a partorire in casa assistita dalla madre, Doria Ragland, che è venuta appositamente da Los Angeles e si è stanziata in un’ala di Fragmore Cottage, per assistere la figlia e il bebè almeno nei suoi primi giorni di vita.

Alla nascita era presente anche Harry che poco dopo il parto avvenuto alle 5:26 del mattino, parlando con i giornalisti ha dichiarato con aria entusiasta: «È stato incredibile, sono orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione. Come direbbe ogni papà questo bimbo fantastico. È la più incredibile esperienza che potessi immaginare» ha aggiunto il principe Harry parlando sempre con la stampa, e precisando che per decidere il nome «ci sarà tempo» fino al battesimo che dovrebbe essere a giugno. Felicissimi anche la Regina, il Duca di Edimburgo e il resto della famiglia reale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here