Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Siamo incredibilmente onorati ed entusiasti di far debuttare il nostro film Rocketman al Festival di Cannes il 16 maggio” dichiarano MARV Films e Rocket Pictures. “E’ stato per tutti noi un progetto appassionante e non potevamo immaginare una migliore rampa di lancio per un film speciale come questo”.

A interpretare il ruolo del celebre cantante è Taron Egerton, diventato famoso grazie a Kingsman. Nel cast anche Richard Madden (Il Trono di Spade), nei panni di John Reid, e Bryce Dallas Howard (Jurassic World). La pellicola è diretta da Dexter Fletcher, regista che ha concluso Bohemian Rhapsody dopo l’abbandono di Bryan Singer.

La colonna sonora, Rocketman: Music From The Motion Picture, comprende ventidue brani scelti fra i più grandi successi dell’artista. Inoltre sarà disponibile la canzone I’m Gonna fatta apposta per il film e cantata da Elton John e Taron Egerton stesso. Peraltro i due si sono recentemente esibiti insieme a Londra, alla 27esima edizione dell’Elton John Aids Foundation Academy Awards e hanno cantato Tiny Dancer.

La pellicola prende il nome da una delle canzoni più famose del cantante, Rocket Man, pubblicata il 6 maggio 1972, esattamente quarantasette anni fa. La data di uscita nella sale italiane è il 30 maggio di quest’anno.

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here