Joe Bastianich abbandona la cucina di MasterChef

Dopo otto anni da quando ha iniziato il programma il ristoratore italo-americano Joe Bastianich vuole abbandonare la cucina per dedicarsi alla sua passione più forte, la musica.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre oceano, senza sapere che questo programma mi avrebbe cambiato la vita”, è questa la frase con cui Joe Bastianich ha iniziato il suo annuncio su Instagram con il quale ha detto addio a MasterChef, programma televisivo che lo ha reso una celebrità della TV e uno dei giudici più temuti dai concorrenti; il messaggio si è concluso lasciando in fibrillazione i suoi fan: “sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure”.

Sembra infatti che Bastianich, in qualità di grande appassionato di musica, potrebbe entrare a XFactor nel ruolo di coach nonostante non sia né un cantante né un produttore musicale.

La nuova edizione di MasterChef sarà quindi guidata soltanto da tre giudici: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, che hanno salutato il loro grande amico con questo invito: “Joe, per te le porte della nostra cucina sono sempre aperte”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here