È stato un grande secondo tempo, come ha detto l’allenatore del Verona Ivan Juric a fine partita: «Siamo stati eroici, dai cambi slanci importanti». Ed effettivamente quella di domenica scorsa al Bentegodi è stata una partita infinita e piena di emozioni, quasi interminabile.
Il Torino ha dominato il match per quasi settanta minuti, poi negli ultimi quindici minuti di partita un super Verona ha rimontato tre gol: prima la rete di Pazzini su rigore, poi quella di Verre e, infine, quella di Stepinski.
Al termine della gara, occasione sprecata dal Torino per salire di tre punti in classifica, anche a causa di un ottimo Verona, l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri ha detto: «Questa è una di quelle partite difficili da spiegare. Abbiamo giocato la miglior partita dell’anno contro una squadra che può mettere in difficoltà tutti. Siamo stati impeccabili fino al 3-0. Poi è successo un po’ di tutto. Peccato aver buttato via due punti che sarebbero stati meritati».
Questa è la partita dei record per l’Hellas: infatti i veronesi hanno segnato con tutti giocatori entrati dalla panchina (prima c’era riuscito solo il Genoa di Thiago Motta) e hanno rimontato tre gol.