Rivoluzione Milan

Gazidis, amministratore delegato dei rossoneri, a differenza del suo collaboratore Paolo Maldini che vuole comprare giocatori di esperienza per riportare la squadra in Champions, ha intenzione di attuare un progetto a lungo termine con giovani promettenti.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Così il dirigente sudafricano starebbe pensando di sostituire Maldini a giugno, già intenzionato a lasciare Milanello, con Sartori, DS dell’Atalanta che ha già esperienza in questo campo. Sartori starebbe già pensando a tre giovani acquisti di spessore per il calciomercato estivo.

Il primo giovane che potrebbe arrivare dalle parti di Milanello è Florentino Luis, centrocampista in forza al Benfica, classe ’98, ha un cartellino di 20 milioni di euro e sarebbe l’acquisto perfetto da affiancare a Bennacer nel centrocampo milanista.
Segue poi un terzino destro, poiché la fascia destra in questa stagione è un vero e proprio problema per il Milan. Si starebbe pensando di prendere Sergino Dest, talento dell’Ajax, con i lancieri che potrebbe farlo partire per 15/20 milioni di euro.
L’ultimo giovane rinforzo per il diavolo è un attaccante:si parla di Alexander Isak, che, dopo una deludente stagione al Borussia Dortmund, è passato alla Real Sociedad dove sta mostrando le sue reali capacità. Il nuovo Ibra classe ’99 potrebbe essere venduto per 20/25 milioni di euro.

La rivoluzione in Casa Milan è già iniziata e speriamo che questi nuovi giovani promettenti riportino il Milan dove si merita.

Articolo precedenteIl grattacielo che “respira” da 400 milioni di dollari
Articolo successivoHailey Baldwin rivela perchè il suo mignolo sinistro sia storto
Ho diciassette anni e mi piace camminare in montagna e osservare la flora e la fauna dei luoghi che visito. Amo leggere e il mio genere preferito è il fantasy: leggo spesso libri di Tolkien come “Il Signore degli Anelli”. A volte leggo anche romanzi gialli e romanzi storici, dato che una delle mie materie preferite è proprio la storia; mi piacciono tanto anche le altre materie. Suono il pianoforte, mi piace nuotare e sono uno scout. Ho la passione della fotografia e io e la mia macchina fotografica siamo pressoché inseparabili: ogni volta che andiamo in vacanza o che facciamo una semplice passeggiata, la porto sempre con me, perché non si sa mai cosa si può fotografare di bello. Ho scelto il classico perché mi piacciono le materie classiche e nella mia famiglia è quasi una tradizione. Abito a Castel d’Azzano. Sono una persona gentile, altruista e comprensiva. Da grande mi piacerebbe fare lo storico anche se ho anche altri progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here