Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Post Malone è uno dei cantanti più apprezzati della scena mondiale. L’artista americano (nato Austin Richard Post) classe ‘95, ha conquistato tutti con il suo singolo “White Iverson” nel 2015 e da allora la sua carriera è in continua ascesa. Ha moltissimi fan in ogni angolo del pianeta, i quali però in questo periodo si sono preoccupati per la sua salute.

Tutto è successo perchè è circolato un video in rete dopo il suo concerto a Nashville alla Bridgestone Arena, dove Post si dimena sul palco e roteando gli occhi in maniera inquietante. Durante l’esibizione ha avuto dei comportamenti strani, come fissare il microfono per molto tempo o ridere insensatamente. Per questo da un lato tantissimi hanno dato l’allarme sui social ma i sostenitori più accaniti hanno affermato che secondo loro faceva parte dello show.

Infatti Post Malone in quel momento stava cantando la canzone “I fall apart” (“cado a pezzi”). Tra questi ultimi vi è uno dei protagonisti del rap italiano Gionnyscandal:“Posty sta benissimo e quello che voi indicate come “Oddio non sta bene, il suo team non dovrebbe farlo salire sul palco in quelle condizioni” si chiama tenere palco, si chiama essere uno showman. Se non vi piace ascoltatevi lo Zecchino d’oro.” ha scritto Gionny su Twitter. Nelle ultime ore il rapper (coinvolto in prima persona), ha deciso di rassicurare i fan al FedExForum di Memphis: «Non sono drogato, mi sento bene come non mi sono mai sentito nella vita».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here