Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Da mamma single a donna che ha voglia di divertirsi. Ecco la nuova Irina Shayk dopo Bradley Cooper. La supermodella russa, 34 anni, è nata a Emanzelinsk da un minatore di carbone musulmano e un’insegnante di pianoforte. Durante la sua carriera è stata il volto di marchi come Victoria’s Secret, Lacoste e Intimissimi.

Oltre alla storia d’amore finita nel 2019 con il noto attore, ha avuto una relazione di cinque anni (dal 2010 al 2015) con il calciatore Cristiano Ronaldo. Nel marzo del 2017 è nata sua figlia Lea. La Shayk quindi, dopo la rottura con Bradley (dovuta ad un presunto flirt del marito con la cantante lady Gaga), si divide tra Lea e il lavoro. Ma non da sola. Al suo fianco ultimamente c’è sempre Riccardo Tisci, lo stilista tarantino direttore creativo del brand Burberry.

I due sono stati immortalati per la prima volta ai Brit Awards e da allora sono stati colti a sorpresa insieme durante le vacanze estive e in seguito a New York. Il tempo trascorso a piangere per Cooper sembra non esistere più: se di giorno Irina è una mamma, di notte posta video su Instagram dove balla con lo stilista sfoggiando un sorriso smagliante. Un nuovo amore o solo amicizia? Fino ad ora non è stato confermato niente, sta di fatto però che Tisci è l’unico uomo visto avvinghiato alla modella dopo la separazione da Bradley. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here