Tempo di lettura articolo: < 1 minute

I reali non possono fare foto in pubblico né firmare autografi, ma il principe William ha deciso di fare un’eccezione quando una ragazza gli ha consegnato un piccolo mazzo di narcisi prima di chiedere un selfie.

È accaduto nella contea di Kildare (vicino a Dublino) dove la famiglia reale ha fatto la prima visita ufficiale nella Repubblica d’Irlanda.

Jennifer Malone è una ragazza down, dopo aver offerto un mazzetto di fiori due reali, ha chiesto un selfie. Il protocollo reale, in realtà, vieterebbe questo genere di cose ma William ha deciso di fare un’eccezione accontentando la richiesta della sua fan.

Un gesto molto tenero da parte del reale, che da Donna Malone (mamma della fan) è stato subito riconosciuto, definendo il principe un “buon uomo” su un suo post su Twitter.

Articolo precedenteLe mete più gettonate dai maturandi
Articolo successivoEsce la Casa di Carta 4
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here