Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Nonostante sia recente, la serie tv di Netflix “La casa di carta” ha già una grande notorietà e un folto numero di fan. Questo grazie anche agli attori principali come Úrsula Corberó nelle vesti di Tokyo, che in poco tempo, è divenuta una delle attrici più amate a livello internazionale.

Nei giorni scorsi, Netflix, ha sia pubblicato il trailer ufficiale, rivelando la data della pubblicazione, i fan sono tutti in fermento per l’uscita di questa attesissima quarta stagione.

Tra poche settimane, saremo pronti, per scoprire il futuro del Professore e del gruppo, che sono intrappolati all’interno della Zecca di Stato, chissà quale sarà il loro destino.

Articolo precedenteIl Principe William fa un selfie con una fan
Articolo successivoUn asteroide sfiorerà la Terra
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here