Una nuova serie televisiva firmata Amazon Prime Video è uscita venerdí 13 marzo. Si tratta di Celebrity hunted, un format innovativo che vede i partecipanti costretti a rimanere in incognito per quattordici giorni senza farsi scoprire.
Gli otto protagonisti, tutti volti noti dello spettacolo e del cinema, in coppia o singolarmente devono cercare di non farsi rintracciare da una squadra composta da poliziotti ed ex agenti segreti avendo a disposizione un telefonino ed una carta di credito dalla quale possono prelevare massimo 70 euro al giorno.
Sono tutti partiti dal centro di Roma ed ognuno con la propria strategia ha cercato di sfuggire agli hunters (cacciatori) : Francesco Totti facendosi aiutare da un sosia si è rifugiato in un convento, Fedez e il famoso youtuber Luis Sal hanno invece deciso di spostarsi in Molise viaggiando su un carro funebre.
Un programma avvincente come un film d’azione, ma nella vita reale, permette di renderci conto di come ormai nel 2020 sia pressoché impossibile scappare senza lasciare alcuna traccia dei propri spostamenti.