In cucina con Bruno Barbieri

Lo Chef stellato, pubblica ogni giorno sul suo canale YouTube, alcuni brevi video di ricette, che in questi giorni di quarantena possiamo seguire.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

In seguito alla difficile situazione causata dal coronavirus, anche Bruno Barbieri ci tiene compagnia con le sue ricette fatte in casa, che tutti noi possiamo tranquillamente riprodurre.

Lo Chef, seppur molto angosciato per questa situazione che gli sta particolarmente a cuore, ha deciso di sollevare l’umore a tutti, di rendere partecipi i suoi followers delle sue ricette e approfittando di dare qualche piccolo consiglio in ambito culinario.

Inoltre, Barbieri, è stato uno tra i primi promotori dello slogan “io resto a casa”.

A tenerci compagnia, c’è la sua buona cucina,con trovate semplici ed allo stesso tempo originali. Dal risotto ai funghi, fino alle rose di patate delle quali non si butta via nulla.

Insomma, Barbieri,con il suo accento emiliano e la sua straordinaria manualità che incanta e fa sembrare tutto semplice.

Previous articleI Promessi sposi, la miniserie da riguardare su RaiPlay
Next articleAmici: quarta puntata in lacrime
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here