Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Venerdì sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del talent show, la quale si è conclusa con l’eliminazione del cantante Jacopo Ottonello che ha perso la sfida contro Giulia Golino. Dopo aver sfidato la cantante con numerose performance ricche di emozioni a decretare chi avrebbe raggiunto la semifinale sono stati i giudizi della giuria, della var e del televoto.

Il giovane concorrente ha ringraziato Maria De Filippi e gli insegnanti per l’opportunità che gli è stata offerta, con la speranza di potersi rincontrare un giorno. L’eliminazione di Jacopo e le sue lacrime non hanno lasciato indifferente Maria che si è commossa facendo scendere qualche lacrima, dispiaciuta per non poterlo abbracciare, a causa delle misure di prevenzione per il coronavirus, e l’ha salutato dicendo:” Sei un ragazzo perbene, una cosa rara.Ti auguro il meglio per il futuro.”

Al ragazzo è stato infine consegnato il premio Marlù del valore di 7mila euro. 

L’addio di Jacopo Ottonello ad Amici di Maria De Felippi
Articolo precedenteIn cucina con Bruno Barbieri
Articolo successivoDisegnare…la realtà
Sono una ragazza di quindici anni proveniente da Ronco all’Adige. Frequento la V ginnasio del liceo classico alle Stimate che ho scelto perché fin da piccola mi ritengo più portata per le materie umanistiche. Sono desiderosa di scoprire le cosiddette lingue morte che, secondo me, possono far capire meglio la vita di tutti i giorni. Sono curiosa, determinata, raramente mollo anche se a volte mi arrabbio con me stessa, perché le cose non sono andate come desideravo. Pratico danza classica da quando avevo quattro anni e nel mio tempo libero (praticamente inesistente) mi piace incontrare i miei amici e ascoltare buona musica. Non so precisamente cosa vorrò fare in futuro, a volte mi vedo con il camice in sala operatoria come chirurgo, a volte in un’azienda con compiti direttivi. Sarà solo il tempo a darmi una risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here