Arón Piper debutta come cantante con il singolo “Sigo”

Il ventitreenne, conosciuto per incarnare il personaggio di Ander in "Elite", ha pubblicato una canzone per la gioia dei suoi fan.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Non è insolito che gli artisti facciano uscire canzoni nuove, ma non ci si aspetterebbe mai di poter ascoltare un singolo registrato da un attore. Arón Piper ci è riuscito. Classe ’97, ha inciso a sorpresa “Sigo”, uscita oggi e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il giovane è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato (nell’acclamatissima serie Netflix “Elite”) Ander: un adolescente non molto ricco che frequenta la prestigiosa scuola “Las Encinas” poichè è il figlio della direttrice. Oltre a questo, nel 2004 ha recitato nel film “Una promessa mantenuta” e nel 2016 “Una corona partida”.

Nella sua vita Arón ha viaggiato molto a causa del lavoro dei suoi genitori, infatti, pur essendo naturalizzato spagnolo, è nato a Berlino. In seguito però si è trasferito a Luarca (nelle Asturie). Ha da sempre dimostrato sia una passione per la recitazione sia per la musica.

“Sigo” è un prodotto della collaborazione con il rapper Moonkey e il discografico Mygal. La base ha ritmo ed è orecchiabile. A proposito del singolo, l’attore ha dichiarato sui social: «Finalmente è uscita! Spero che vi piaccia e che le dimostriate affetto. E’ la prima di molte. Voglio ringraziare tutti coloro che sono con me, che ci sono stati e che ci saranno».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here