Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Non è insolito che gli artisti facciano uscire canzoni nuove, ma non ci si aspetterebbe mai di poter ascoltare un singolo registrato da un attore. Arón Piper ci è riuscito. Classe ’97, ha inciso a sorpresa “Sigo”, uscita oggi e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il giovane è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato (nell’acclamatissima serie Netflix “Elite”) Ander: un adolescente non molto ricco che frequenta la prestigiosa scuola “Las Encinas” poichè è il figlio della direttrice. Oltre a questo, nel 2004 ha recitato nel film “Una promessa mantenuta” e nel 2016 “Una corona partida”.

Nella sua vita Arón ha viaggiato molto a causa del lavoro dei suoi genitori, infatti, pur essendo naturalizzato spagnolo, è nato a Berlino. In seguito però si è trasferito a Luarca (nelle Asturie). Ha da sempre dimostrato sia una passione per la recitazione sia per la musica.

“Sigo” è un prodotto della collaborazione con il rapper Moonkey e il discografico Mygal. La base ha ritmo ed è orecchiabile. A proposito del singolo, l’attore ha dichiarato sui social: «Finalmente è uscita! Spero che vi piaccia e che le dimostriate affetto. E’ la prima di molte. Voglio ringraziare tutti coloro che sono con me, che ci sono stati e che ci saranno».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here