Spesso il mondo della musica si intreccia in modo così perfetto con quello della moda, come Kanye West insieme ad Adidas, o anche Travis Scott con Nike… così anche J Balvin ha deciso di collaborare con un marchio di fama mondiale: Air Jordan, divenendo così il primo artista latino americano a lavorare con Air Jordan.

J Balvin , al secolo José Álvaro Osorio Balvin,  è un cantante e produttore musicale colombiano. Durante gli anni dell’Università ha fatto parte del gruppo Mdl, una delle prime formazioni a mescolare rap e reggaeton e nel 2016 è stato ospite al Festival di Sanremo. Lui stesso si definisce spirituale, ma non religioso.

Dall’inizio della sua carrirera ha venduto più di 35 milioni di singoli e 4milioni di album in tutto il mondo. Il suo ultimo singolo è uscito a novembre ed è intitolato Blanco.

La scarpa, indossata dal cantante in occasione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, è caratterizzata da una tomaia composta da pannelli con forme irregolari e colori sgargianti, tipici dello stile di Balvin.

In una recente intervista con Highsnobiety, J Balvin ha riportato che la scarpa uscirà a novembre, a causa dei numerosi ritardi provocati dal coronavirus.

Recentemente J Balvin ha annunciato di aver collaborato con il celebre rapper italiano Sfera Ebbasta.

In allegato trovate una delle canzoni di J Balvin più ascoltate: Mi Gente in collaborazione con Willy William.

Articolo precedenteChiara Ferragni collabora con Champion
Articolo successivoOne World: Together at Home
Nicola De Micheli
Sono nato a Verona, dove attualmente vivo. Abitando in centro ci metto solo pochi minuti ad arrivare a scuola. Ho scelto il liceo classico perché mi piacciono molto le materie umanistiche e non vado bene in quelle scientifiche. Come sport, durante l’anno pratico tennis e in inverno scio. Il mio hobby è viaggiare, infatti vado spesso all’estero. Non so di preciso cosa vorrei fare da grande, ma mi piacerebbe fare qualcosa nell’ambito giuridico. Durante il mio tempo libero gioco alla PlayStation, mi guardo un film su Netflix oppure gioco a biliardo. Studio circa due o tre ore al giorno e vado abbastanza bene a scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here