Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Spesso il mondo della musica si intreccia in modo così perfetto con quello della moda, come Kanye West insieme ad Adidas, o anche Travis Scott con Nike… così anche J Balvin ha deciso di collaborare con un marchio di fama mondiale: Air Jordan, divenendo così il primo artista latino americano a lavorare con Air Jordan.

J Balvin , al secolo José Álvaro Osorio Balvin,  è un cantante e produttore musicale colombiano. Durante gli anni dell’Università ha fatto parte del gruppo Mdl, una delle prime formazioni a mescolare rap e reggaeton e nel 2016 è stato ospite al Festival di Sanremo. Lui stesso si definisce spirituale, ma non religioso.

Dall’inizio della sua carrirera ha venduto più di 35 milioni di singoli e 4milioni di album in tutto il mondo. Il suo ultimo singolo è uscito a novembre ed è intitolato Blanco.

La scarpa, indossata dal cantante in occasione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, è caratterizzata da una tomaia composta da pannelli con forme irregolari e colori sgargianti, tipici dello stile di Balvin.

In una recente intervista con Highsnobiety, J Balvin ha riportato che la scarpa uscirà a novembre, a causa dei numerosi ritardi provocati dal coronavirus.

Recentemente J Balvin ha annunciato di aver collaborato con il celebre rapper italiano Sfera Ebbasta.

In allegato trovate una delle canzoni di J Balvin più ascoltate: Mi Gente in collaborazione con Willy William.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here