“Pink hair” per Dua lipa

La star internazionale lascia nuovamente sorpresi i suoi fan, con un cambio di colore ai capelli da neri come la pece a un rosa “bubblegum”.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Non è la prima volta che la celebre cantante ci lascia stupiti con i suoi cambi radicali riguardo la sua chioma, infatti, siamo abbastanza abituati alle sue “trasformazioni”, ma questa volta ha veramente osato, con un colore rosa Barbie su quasi tutti i capelli.

Durante la quarantena a Londra, con l’aiuto del suo fidanzato Anwar Hadid, ha cambiato il suo look, aggiornando i propri follower su Instagram con un post che ha lasciato tutti scioccati e ha come descrizione “Diario di una quarantena: esperimento di questa settimana”. 

La cantante non ha tinto completamente di rosa la sua chioma, ma ha lasciato i capelli sulla nuca di colore scuro, creando un effetto bicolore decisamente originale. 

La bellissima Dua lipa ha deciso di sfruttare il tempo libero tingendo i capelli in casa, un’idea alquanto comune in questo periodo di quarantena, in cui  a causa della noia e della monotonia cerchiamo di cambiare un po’ look, lei in questo caso ha potuto contare sulle mani del suo fidanzato, che si è improvvisato “hairstylist” per l’occasione. 

Previous articleFashion Revolution Week, “chi ha fatto i miei vestiti?”
Next articleRt.live, il sito per fermare il Coronavirus
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here