Tempo di lettura articolo: < 1 minute

“Il tuo profumo sopra la maglietta azzurra, lei mi sussurra mentre fuma che non ha paura, siamo io e lei quattro mura, rum e pera.” Questa è una delle strofe del testo di una delle canzoni scritte nel 2015 da Biondo

Il ragazzo (in arte Simone Baldasseroni), nato a Roma il 19 dicembre 1998, è uno degli artisti della scena rap più conosciuti del momento. Ha iniziato ad avere successo con la musica da adolescente e da lì la sua carriera è stata in continua ascesa.

Ottenendo milioni di visualizzazioni su Youtube grazie ai suoi brani (tra cui “Quattro mura”), ha potuto partecipare al talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi nel 2018. Nonostante sia stato eliminato poco prima della finale, il giovane ha dimostrato grandi doti musicali.

Copertina dell’album di Biondo “Deja Vu”

Nell’estate dello stesso anno ha fatto uscire il suo album “Déjà Vu”, il quale gli ha fatto ottenere parecchi premi (Tra cui dei dischi d’oro). Dopo diversi singoli nel maggio 2019 ha pubblicato la canzone ”Avec moi”, in collaborazione con la sua ex fidanzata Emma Muscat, che ha avuto quasi 10 milioni di streaming su Youtube.

Bello, schietto e intelligente. Sembra proprio che Biondo abbia tutte le carte in regola per diventare una star. Ci riuscirà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here