Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La società statunitense Warner Music Group ha annunciato il festival “PlayOn Fest”, evento in streaming per ben 72 ore interrotte dal 24 al 26 aprile, che cercherà di ricreare alcuni dei palchi più importanti del mondo, come Coachella, Rock in Rio, Global Citizen Festival e molti altri.

Il ricavato verrà donato all’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per sostenere la lotta contro il Covid-19. Inoltre, pure per i fan sarà possibile fare una donazione.  Le donazioni saranno di aiuto all’OMS per tracciare e capire il diffondersi del virus, per garantire ai malati le cure, per procurare agli operatori sanitari il materiale necessario e per accelerare il processo di ricerca del vaccino.

Potremo vedere rari filmati di star mondiali come Bruno Mars, Coldplay, Lil Uzi Vert, Ed Sheeran, Green Day, Cardi B, David Guetta e l’artista italiano Ghali. Quest’ultimo rappresenterà il nostro Paese con il live del Forum di Assago del tour “Dai palazzi ai palazzetti” del 2018, un’esibizione che non è mai stata pubblicata su YouTube.

Il festival sarà in streaming sul canale YouTube di Songkick.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here