Era il 26 aprile quando Biondo (classe ’98) ed Emma Muscat (nata nel 1999) esordivano con la canzone “Avec Moi”.
I due artisti (ex concorrenti di Amici 17), circa un anno fa hanno annunciato la loro collaborazione. Dopo un’intensa storia d’amore fatta di rotture e ritorni (ai tempi ancora esistente), entrambi avevano deciso di realizzare qualcosa di significativo insieme. Il giugno scorso tuttavia è scoppiata la “bomba”: tramite una storia su Instagram i ragazzi avevano annunciato la fine della relazione e si erano rattristati per quella che sembrava una delle coppie più belle del talent di Maria De Filippi.
Due giorni fa però, per festeggiare un anno di anniversario dalla creazione del singolo, Emma e Biondo sui propri profili hanno voluto regalare ai followers una versione acustica di “Avec Moi”, proprio quella canzone che annunciava che i due cantanti erano tornati ad essere fidanzati.
La cover (emozionante e melodica) ha fatto impazzire i fan, i quali si sono chiesti: “C’è un ritorno tra la Muscat e il rapper o la loro storia è solo un bel ricordo?” La verità è che è ancora presto per dirlo (non avendo avuto conferma da nessuno dei due artisti), ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.