Gigi Hadid è incinta ?

La bellissima modella e Zayn Malik diventeranno genitori? Secondo quanto riportato dal tabloid americano TMZ, sembra proprio di sì.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ovviamente la notizia ci ha messo pochissimo a fare il giro dei social, in cui i diretti interessati sono stati chiacchierati e commentati da milioni di loro fan. 

Gigi e l’ex cantante degli “one direction” sembrano essere insieme ufficialmente, dopo la rottura del 2018 e ciò che lo dimostra sono le foto del venticinquesimo compleanno della modella.

I più grandi fan della coppia hanno immediatamente intuito, che la top model e il cantante avranno presto un bambino o addirittura si pensa che Gigi sia già in dolce attesa da due mesi, e questo viene riportato anche sul tabloid americano TMZ.

Pochi giorni fa Gigi Hadid ha festeggiato il suo compleanno, nella casa di campagna dei genitori, in Pennsylvania, dove si è riunita insieme alla sorella, Bella e al suo fidanzato Zayn. 

La top model ha compiuto 25 anni e ha organizzato una piccola festicciola tra familiari pubblicando foto e video sul suo profilo Instagram, in cui si ritrae felice accanto alla sua dolce metà.

Previous articleTrump e le iniezioni di candeggina
Next articleLacoste, nuova collaborazione per Aròn Piper
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here