Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Aròn Piper: una garanzia. Alto 1.85, bello e stiloso è il ragazzo perfetto per chiunque. Il giovane è conosciuto mondialmente per aver interpretato in “Elite” (in onda su Netflix) il ruolo di Ander.

Nato il 29 marzo 1997 a Berlino, ma trasferitosi in seguito nelle Asturie, non è semplicemente un attore. Infatti Aròn ha da sempre dichiarato un’enorme passione per la musica rap (pubblicando alcuni brani come “Sigo” e “Vicio”) e per la moda. Ebbene per quanto riguarda quest’ultima le occasioni non sono tardate ad arrivare.

Aròn Piper x Lacoste

Il 9 aprile è stata annunciata la sua collaborazione con il celeberrimo marchio d’abbigliamento (con sede in Francia) Lacoste. Non è però solo un caso. Nel corso delle tre stagioni si è visto Ander con diversi capi del brand e cosi l’azienda ha scelto il ragazzo (il quale conta quasi 12 milioni di followers su Instagram) per rappresentarla.

Sul web vi sono scatti pubblicitari dell’attore in slip, che hanno fatto impazzire i suoi seguaci. Chissà se Piper un giorno diventerà un modello a tempo pieno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here