Pochi giorni fa Chiara Ferragni e Fedez, meglio conosciuti come i Ferragnez, hanno condiviso sui propri social un’iniziativa di volontariato che ha coinvolto anche loro in prima persona. Tornano quindi protagonisti di una bella azione dopo quella di inizio marzo in cui avevano avviato una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele.
Le sue star del web hanno dedicato una mattinata ad un’attività solidale promossa dal Comune di Milano (Milano aiuta) che li ha visti impegnati a preparare buste di frutta e verdura che hanno poi distribuito in bici a tre famiglie bisognose.
«Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà» ha spiegato Chiara Ferragni su instagram in un post dedicato a questo progetto.
Un esempio di solidarietà, in un momento di grande difficoltà per il nostro paese, quello di scendere in campo in prima persona per aiutare e cercare di sfruttare la propria visibilità per far arrivare questo messaggio al maggior numero di persone.