Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Pochi giorni fa Chiara Ferragni e Fedez, meglio conosciuti come i Ferragnez, hanno condiviso sui propri social un’iniziativa di volontariato che ha coinvolto anche loro in prima persona. Tornano quindi protagonisti di una bella azione dopo quella di inizio marzo in cui avevano avviato una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele.

Le sue star del web hanno dedicato una mattinata ad un’attività solidale promossa dal Comune di Milano (Milano aiuta) che li ha visti impegnati a preparare buste di frutta e verdura che hanno poi distribuito in bici a tre famiglie bisognose.

«Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà» ha spiegato Chiara Ferragni su instagram in un post dedicato a questo progetto.

Un esempio di solidarietà, in un momento di grande difficoltà per il nostro paese, quello di scendere in campo in prima persona per aiutare e cercare di sfruttare la propria visibilità per far arrivare questo messaggio al maggior numero di persone.

Articolo precedenteLacoste, nuova collaborazione per Aròn Piper
Articolo successivoLo Stonehenge
Ho 15 anni e frequento la quinta ginnasio alle Stimate. Sono una ragazza sensibile e abbastanza introversa, ma quando riesco ad aprirmi mi piace condividere i miei pensieri ed essere me stessa senza filtri. Ho scelto questo indirizzo perchè mi ha da sempre affascinato ed incuriosito poter andare in fondo alle cose e capire il motivo per il quale accadono. Ho anche una grande passione che mi accompagna da quando avevo tre anni: la danza. Ballare mi permette di esprimermi, di sfogarmi, di sentirmi libera e soprattutto di emozionarmi e di far emozionare gli altri. Non riesco ad immaginare la mia vita senza il ballo ed è per questo che mi piacerebbe diventare una ballerina, trasformando la mia più grande passione nella mia futura professione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here