Liam and Chris Hemsworth are two very famous actors from Australia. After several years of acting they have both got a huge fame with millions and millions of fans. This popularity has born after starring in “Avengers” film as Thor for Chris, in “The Hunger Games” as Gale Hawthorne for Liam.

A couple of days ago, in an interview of the magazine “Men’s Health”, Liam Hemsworth said that he and his brother will probably make a movie together.

“I really look up to my brother Chris. I’ve worked with a lot of people that have been in really great positions in the past eleven years, and Chris has a stronger work ethic that most. He’s so focused. I’m thankful that I have him and am able to use his resources and his knowledge. I call him all the time about scripts and get his opinion – Should I do this? – Should I do that? We are looking to do a film this year together, which is like a big action-comedy thing” said Liam.

We cannot discuss about the skill of those two men, they are both talented and incredible actors and we are looking forward to see them in a movie together.

TRADUZIONE IN ITALIANO

Liam e Chris Hemsworth sono due attori molto famosi che provengono dall’Australia. Dopo diversi anni di recitazione hanno entrambi ottenuto una grande fama con milioni e milioni di fan. Questa popolarità è nata dopo aver recitato nel film “Avengers” come Thor per Chris, in “The Hunger Games” come Gale Hawthorne per Liam.

Un paio di giorni fa, in un’intervista della rivista “Men’s Health”, Liam Hemsworth ha detto che lui e suo fratello gireranno, probabilmente, un film insieme.

“Per me mio fratello Chris è veramente un esempio. Ho lavorato con molte persone che si sono trovate in posizioni veramente grandiose negli ultimi undici anni, e Chris ha un’etica di lavoro più forte della maggior parte di loro. Lui è così concentrato. Sono grato di averlo e di poter usufruire delle sue risorse e della sua conoscenza. Lo chiamo ogni volta per parlare dei copioni e per avere la sua opinione – Dovrei fare questo? – Dovrei fare quello? Stiamo provando a girare un film insieme quest’anno, il quale è una specie di grande comedy-action.” Ha detto Liam.

Non possiamo discutere riguardo la bravura di questi due uomini, sono entrambi talentuosi ed incredibili attori e non vediamo l’ora di vederli in un film insieme.

Articolo precedenteLo Stonehenge
Articolo successivoLa nuova opera di Banksy come tributo agli infermieri
Viola Valsecchi
Frequento la classe V Ginnasio alla scuola “alle Stimate”, a dicembre compio 15 anni e vengo da Ca’ di David, fuori Verona. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre affascinata, in particolare il greco ed il latino che prima conoscevo solo perchè le avevo sentite nominare; ora mi hanno aperto la mente, la filosofia di queste due lingue è incredibile, ti fa vedere un altro lato delle cose che ti circondano tutti i giorni. Le mie passioni sono il teatro e la danza, infatti pratico hip-hop, che mi diverte un sacco, mi aiuta a lasciarmi andare e a sfogarmi dopo lo studio. Il teatro invece mi aiuta molto per me stessa, quando ero più piccola ero molto timida, faticavo ad aprirmi con le altre persone se non erano loro a fare il primo passo, ora invece sono molto più estroversa e sicura di me, il palco mi ha aiutata molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here