Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Come molte altre cantanti anche a Elodie piace cambiare e lo fa capire attraverso i suoi capelli, infatti ha detto addio al vecchio taglio corto e biondo, per sostituirlo con un look inaspettato e che ha lasciato sorpresi tutti i fan. 

La famosa cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Guaranà” che verrà lanciato a mezzanotte e diventerà sicuramente una delle hit più cantate e amate di questa estate, proprio come la precedente Margarita.

Elodie per comunicare la notizia tanto attesa non poteva che pensare a qualcosa di sorprendente, infatti, grazie a un post di Instagram, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, ma i fan più accaniti non hanno fatto meno di notare il drastico cambio del suo look, che la fa apparire addirittura irriconoscibile e tutte le attenzioni si sono focalizzate sulla nuova acconciatura. 

La popstar nella foto ha sfoggiato delle lunghissime treccine afro in castano scuro, ben diverse dal suo precedente taglio, e dalle sue solite pettinature con il gel, le mollette in stile anni ’90, che lo scorso inverno  hanno spopolato, ormai sembrano essere solo un vago ricordo per la cantante.

Sicuramente ci staremo chiedendo come è riuscita a rivoluzionare il suo look in quarantena, ma la famosa cantante ha risposto anche alle critiche ricevute, dicendo che le treccine gliele ha fatte la sua mamma e non ha assolutamente violato le regole prese a causa del Covid-19.

Inoltre, il nuovo brano di Elodie sarà disponibile su Spotify e un tutte le piattaforme online dedicate alla musica proprio il 13 maggio e in radio inizierà a venir trasmesso il 15 maggio per farci ballare sulle note della sua nuova canzone, che sicuramente non deluderà. 

Articolo precedenteCosa sono i Parkipelago?
Articolo successivoRobert Pattinson in quarantena
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here