Come molte altre cantanti anche a Elodie piace cambiare e lo fa capire attraverso i suoi capelli, infatti ha detto addio al vecchio taglio corto e biondo, per sostituirlo con un look inaspettato e che ha lasciato sorpresi tutti i fan.
La famosa cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Guaranà” che verrà lanciato a mezzanotte e diventerà sicuramente una delle hit più cantate e amate di questa estate, proprio come la precedente Margarita.
Elodie per comunicare la notizia tanto attesa non poteva che pensare a qualcosa di sorprendente, infatti, grazie a un post di Instagram, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, ma i fan più accaniti non hanno fatto meno di notare il drastico cambio del suo look, che la fa apparire addirittura irriconoscibile e tutte le attenzioni si sono focalizzate sulla nuova acconciatura.
La popstar nella foto ha sfoggiato delle lunghissime treccine afro in castano scuro, ben diverse dal suo precedente taglio, e dalle sue solite pettinature con il gel, le mollette in stile anni ’90, che lo scorso inverno hanno spopolato, ormai sembrano essere solo un vago ricordo per la cantante.
Sicuramente ci staremo chiedendo come è riuscita a rivoluzionare il suo look in quarantena, ma la famosa cantante ha risposto anche alle critiche ricevute, dicendo che le treccine gliele ha fatte la sua mamma e non ha assolutamente violato le regole prese a causa del Covid-19.
Inoltre, il nuovo brano di Elodie sarà disponibile su Spotify e un tutte le piattaforme online dedicate alla musica proprio il 13 maggio e in radio inizierà a venir trasmesso il 15 maggio per farci ballare sulle note della sua nuova canzone, che sicuramente non deluderà.