Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Chi non conosce Danna Paola, conosciutissima su Netflix per aver interpretato Lucrecia Montesinos in “Elite”? Ebbene si, la giovane di 24 anni è una star di fama mondiale. Dopo tre stagioni a cui ha preso parte, però, è arrivato l’annuncio (purtroppo per la tristezza dei fan) che la giovane non sarà presente nella quarta parte della telenovela (la quale sarà disponibile probabilmente verso primavera 2021), insieme ai colleghi Alvaro Rico, Mina El Hammani, Ester Exposito e Jorge Lopez. Il motivo? non si sa ancora di preciso, ma si avranno sicuramente dei chiarimenti in futuro.

Comunque conosciamo meglio Danna attraverso la sua biografia. E’ nata a Città del Messico il 23 giugno 1995 da Patricia Munguia e Juan Josè Rivera, che è stato una delle voci dei “Grupo Ciclòn” e dei “Los Caminantes”. Dopo aver fatto varie comparsate in televisione, ha finalmente ottenuto enorme popolarità nel 2018 con “Elite”. Inoltre la ragazza, volendo seguire le orme del padre, ha iniziato a dedicarsi al canto già da piccolissima e tante sue canzoni sono state ascoltatissime. Ne è un esempio “Mala Fama” (pubblicata nel 2019 e che attualmente ha più di 200 milioni di visualizzazioni su Youtube).

In questo quarantena, si sa, è stato molto difficile per tutti riprendere con le proprie attività e anche gli artisti ne hanno risentito. La Paola nonostante tutto però è riuscita a pubblicare un singolo di solidarietà per chiunque in un momento duro come questo e il cui video ufficiale ha coinvolto moltissimi cantanti sudamericani: “Contigo”. Un gesto semplice ma apprezzato dai suoi seguaci, tanto che in un giorno ha totalizzato ben quattro milioni di views.

Insomma nella vita della messicana ci sono successi e novità, i quali influenzeranno di sicuro il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.

Danna Paola nel ruolo di Lucrecia Montesinos Hendrich

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here