The video game, originally developed by the Swiss Sidney De Vries in 2018, but updated
with lots of changes at the end of 2019, has become very popular this year. In fact, first among Twitch streamers and then among many people, Krunker.io has been
rated as one on the eighteen best online first-person shooter games for 2020.


With a Minecraft-style graphic, this free game offers animated shooting clashes, and it requires much rapidity of movement, as well as also nerve and cold blood.


You can play immediately on browser web without requesting installations or lengthy
download processes.


There are several game modes, like the classics of shooter online Free For All (ffa), Team Deathmatch and Catch the Flag but, for all of them, the winner is who gains more points, which is possible by eliminating the enemies or, depending on the different modes, by carrying out a goal.


There are 11 different sections available, each of which with its own style of play and specific outfit. Each section has got a main weapon and a two secondary ones: for instance, the “triggerman” is armed with an assault rifle, a pistol and a combat knife.


The clashes take place in different maps, which go from medieval towns to Aztec pyramids.


In Krunker you can host games and invite friends through a link, up to a maximum of 10 players for each game session.


ITALIANO


Il videogioco, originariamente sviluppato dallo svizzero Sidney De Vrie nel 2018, ma
aggiornato con diverse modifiche alla fine del 2019, quest’anno è diventato molto popolare. Infatti, prima tra gli streamers su Twitch e poi tra moltissime ragazzi, Krunker.io è stato valutato come uno dei sette migliori giochi online sparatutto in prima persona del 2020.

Con una grafica in stile Minecraft, questo gioco gratuito offre animati scontri a fuoco e
richiede molta rapidità di movimento, come anche forza e sangue freddo.

Si può giocare in maniera immediata sul browser web senza necessitare di installazioni o lenti processi di download.

Sono presenti parecchie modalità di gioco, come i classici degli sparatutto online Free For All, Team Deathmatch e Catch the Flag, ma per tutte il vincitore è chi guadagna più punti eliminando i nemici o, a seconda della diversa modalità, portando a termine un obiettivo.

Sono disponibili 11 classi, ciascuna con il proprio stile di gioco e attrezzatura specifica. Ogni classe possiede un’arma principale e due secondarie, ad esempio il “triggerman” è
equipaggiato con un fucile d’assalto, una pistola e un coltello da combattimento.

Gli scontri hanno luogo in mappe differenti, che vanno dalle cittadine medievali a piramidi
Azteche.

Su Krunker.io è possibile ospitare una partita e invitare gli amici tramite un link per un
massimo di 10 giocatori per sessione di gioco.

Breve video introduttivo su Krunker.io
Articolo precedenteIl 21 maggio
Articolo successivoCatturato Kabuga, una delle menti del genocidio dei Tutsi
Annamaria D'Onghia
Mi chiamo Annamaria e vengo da Borgo Roma. Mi reputo una persona abbastanza solare e aperta verso chi mi sta accanto, anche se i miei genitori dicono che sono un po' lunatica. Frequento il secondo anno di superiori al liceo classico e per il momento sono felice della scelta che ho fatto; infatti le materie di carattere umanistico mi hanno sempre coinvolta maggiormente. Nel mio tempo libero leggo molto e guardo serie TV che parlano principalmente di storie avventurose e fantastiche, passando da draghi e da trame di inganni per un trono conteso, alla scoperta di mondi paralleli in cui la realtà appare come il suo contrario. Per il futuro ho parecchi sogni, ma nessun progetto sicuro: mi piace molto scrivere, ma penso di non poter riuscire a trasformare questa passione in lavoro, perciò mi vedrei più come critico letterario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here