AC Milan wants to have in the team for the next year the forward Luka Jovic. The quote done by Real Madrid it’s about sixty million euros; this quote is not so suitable for the leadership of rossoneri, that however will carry on controlling the player class ’97 of Real Madrid.

The pandemic of Coronavirus and the season certainly not many exciting could facilitate AC Milan, that in this time is trying almost every day to bring Luka Jovic to Milan, with the formula of loan biennial with the right of ransom.

Will Luka Jovic go to Milan playing for AC Milan?

Real Madrid, that is one of the european club really interested about the goalkeeper of AC Milan, Gianluigi Donnarumma, is extremely careful to keep a open and preferential channel with Rossoneri, in case of Milan agreed to exchange his goalkeeper with Luka Jovic.

At the moment Milan is the destination more probable for the Serbian player Jovic. Expecting the start of the summer session of footballer market, let’s see how the negotiation between the two teams will go on.

TRADUZIONE

Il Milan vuole avere in squadra per il prossimo anno l’attaccante Luka Jovic. La valutazione fatta dal Real Madrid è di circa sessanta milioni di euro; questa valutazione non è molto adatta per la dirigenza del Milan, che comunque continuerà a monitorare il giocatore classe ’97 del Real Madrid.

La pandemia di coronavirus e la stagione certamente poco esaltante potrebbero facilitare l’AC Milan, che in questo periodo sta provando quasi ogni giorno a portare Luka Jovic a Milano, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

Il Real Madrid, che è uno dei club davvero interessati al portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, è estremamente attento a mantenere un canale aperto e preferenziale con i Rossoneri, in caso accettassero di scambiare il proprio portiere con Luka Jovic.

Al momento Milano è la destinazione più probabile per il giocatore serbo Jovic. Aspettando l’inizio della sessione estiva di calciomercato, vediamo come andrà avanti la trattativa tra le due squadre.

Articolo precedenteRomee Strijd è incinta
Articolo successivoTinin Mantegazza ci lascia
Giacomo Bay
Ho quindici anni e mi piace camminare in montagna e osservare la flora e la fauna dei luoghi che visito. Amo leggere e il mio genere preferito è il fantasy: leggo spesso libri di Tolkien come “Il Signore degli Anelli”. A volte leggo anche romanzi gialli e romanzi storici, dato che una delle mie materie preferite è proprio la storia; mi piacciono tanto anche le altre materie, tranne la matematica. Suono il pianoforte, mi piace nuotare e sono uno scout. Ho la passione della fotografia e io e la mia macchina fotografica siamo pressoché inseparabili: ogni volta che andiamo in vacanza o che facciamo una semplice passeggiata, la porto sempre con me, perchè non si sa mai cosa si può fotografare di bello. Ho scelto il classico perchè mi piacciono le materie classiche e nella mia famiglia è quasi una tradizione. Abito a Castel d’Azzano. Sono una persona gentile, altruista e comprensiva. Da grande mi piacerebbe fare lo storico anche se ho anche altri progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here