“Avremo un bambino” annuncia Romee Strijd, 24 anni. La modella dei brand più famosi, infatti, è in dolce attesa del primo primo figlio dal fidanzato “Laurens van Leeuwen”.
Questa prima gravidanza per Romee è una grande vittoria, poiché spiega in un lungo post su Instagram la presunta sindrome dell’ovaio policistico, la quale aveva creato grossi problemi con il ciclo mestruale e di conseguenza con la possibilità di rimanere incinta.
«Due anni fa mi è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico dopo che non avevo avuto il ciclo per 7 anni. Ho fatto delle ricerche e ho capito che la mia non era una sindrome dell’ovaio policistico tipica, ma era causata dal mio corpo che era in perenne modalità di combattimento, cioè sempre sotto stress per via della dieta da seguire» – spiega la top model, che dal 2015 è un Angelo del marchio di “Victoria’s Secret” e icona di marchi lussosi.
«Ho capito che avrei dovuto fare a meno dell’allenamento intenso, smettere di stare a dieta, essere gentile con me stessa e prendere delle pause quando necessario. Ho anche provato alcuni integratori naturali e siamo tornati in Olanda per trascorrere più tempo con la famiglia» – continua la modella nel suo post-confessione pubblicato su Instagram, in cui spiega come ha iniziato a prendersi cura di sé lasciando la dieta difficile, che le era stata prescritta.
Romee, oltre ad essere una splendida modella è stata anche un buon esempio per tutti e soprattutto tutte le mamme, poiché anche lei in questo momento ha scelto e capito che la salute viene prima della bellezza di un corpo da passerella dando il consiglio “di essere gentili con il proprio corpo, di rispettarlo e non stressarlo troppo con diete”.