Romee Strijd
 è una supermodella, conosciuta per essere un angelo del conosciutissimo brand di intimo e abbigliamento Victoria’s Secret.

La modella ha reso pubblica la meravigliosa notizia tramite Instagram e poi YouTube, con il video “WE’RE EXPECTING👶🏼💗”

La giovane ventiquattrenne aspetta un figlio dal suo fidanzato Laurens Van Leeuwen, con il quale ha una relazione duratura da dieci anni. I due si sono infatti messi insieme quando lei aveva quattordici anni. Dopo aver iniziato la sua da subito successo carriera da modella, Laurens l’ha sempre accompagnata in giro per il mondo e ha sempre lavorato per lei e dietro la sua immagine. 

Romee ha toccato il suo pubblico con la sua storia condivisa sui social: due anni fa è stata diagnosticata diPCOS, la sindrome dell’ovario policistico, per cui sarebbe stato molto difficile avere dei figli per lei. Adattandosi ad uno stile di vita più tranquillo e generoso, la star ha realizzato il suo sogno: crearsi una famiglia. Congratulazioni Romee!

Articolo precedenteBuon compleanno ad Andreas Müller
Articolo successivoRangnick Milan, il futuro è deciso
Anna Piovesan
Abito a San Bonifacio, in provincia di Verona. Sono una persona molto curiosa e solare, mi piace leggere e praticare sport e le mie passioni sono tutte le materie di tipo tecnico-scientifico. Amo viaggiare e fare attività manuali, come ad esempio il bricolage, con mio padre. Ho scelto il liceo classico perché allora pensavo che rispecchiasse ciò che mi piaceva e il mio modo di vedere il mondo. In questi ultimi anni sono molto cambiata; la mia materia preferita è scienze, seguita da matematica. Adoro studiare materie come fisica, astronomia e tutto l'ambito tecnico e tecnologico. Dopo il liceo ho intenzione di iscrivermi alla facoltà universitaria di ingegneria aerospaziale, o comunque in questo ambito, e frequentare tutti i corsi in lingua inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here