Adele e la dieta Sirt

La cantante inglese ha perso 45 kg, secondo il Daily Mail, con la dieta Sirt che prevede circa 1.000 calorie al giorno oltre ad esercizi.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La famosissima Adele, icona del mondo della musica, dotata di una voce incredibile e invidiata da chiunque, ha deciso di iniziare un percorso di dimagrimento affidandosi alla cosiddetta dieta “Sirt” ideata e trascritta in un libro dai nutrizionisti britannici Aidan Goggins e Glen Matten. 

La dieta prevede una forte situazione di ipocalorica (cioè assumere un numero davvero minore di calorie rispetto al proprio fabbisogno giornaliero) nel caso di Adele dichiara di aver assunto circa 1000 calorie al giorno. 

Questa dieta rappresenta un regime alimentare molto di moda da qualche tempo e si basa sulla stimolazione delle “sirtuine” cioè un gruppo di geni (della magrezza) capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso.

La perdita di peso non è l’unico cambiamento nella vita di Adele, infatti, un anno fa (dopo sette anni di relazione e un figlio) si è separata dal marito “Simon Konecki”, co-fondatore di “Life Water” (una marca di bottiglie di acqua nel Regno Unito).

Il cambiamento della cantante si è notato da un post su Instagram in cui la si vede raggiante per il suo compleanno e per la nuova forma del suo corpo, neanche a dirlo i fan della cantante inglese sono impazziti, tappezzando di commenti il post pubblicato dalla star.

“Bellissima e sbalorditiva” questi sono stati i complimenti, che abbondano per Adele.

Insomma, questo rappresenta un vero e proprio traguardo per la cantante che a quanto pare desiderava sfoggiare un corpo più snello, oltre al fatto di preservare e migliorare la sua salute. 

Articolo precedenteNovità per Lady Gaga
Articolo successivoWoody Allen lascia il cinema?
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here