La famosissima Adele, icona del mondo della musica, dotata di una voce incredibile e invidiata da chiunque, ha deciso di iniziare un percorso di dimagrimento affidandosi alla cosiddetta dieta “Sirt” ideata e trascritta in un libro dai nutrizionisti britannici Aidan Goggins e Glen Matten. 

La dieta prevede una forte situazione di ipocalorica (cioè assumere un numero davvero minore di calorie rispetto al proprio fabbisogno giornaliero) nel caso di Adele dichiara di aver assunto circa 1000 calorie al giorno. 

Questa dieta rappresenta un regime alimentare molto di moda da qualche tempo e si basa sulla stimolazione delle “sirtuine” cioè un gruppo di geni (della magrezza) capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso.

La perdita di peso non è l’unico cambiamento nella vita di Adele, infatti, un anno fa (dopo sette anni di relazione e un figlio) si è separata dal marito “Simon Konecki”, co-fondatore di “Life Water” (una marca di bottiglie di acqua nel Regno Unito).

Il cambiamento della cantante si è notato da un post su Instagram in cui la si vede raggiante per il suo compleanno e per la nuova forma del suo corpo, neanche a dirlo i fan della cantante inglese sono impazziti, tappezzando di commenti il post pubblicato dalla star.

“Bellissima e sbalorditiva” questi sono stati i complimenti, che abbondano per Adele.

Insomma, questo rappresenta un vero e proprio traguardo per la cantante che a quanto pare desiderava sfoggiare un corpo più snello, oltre al fatto di preservare e migliorare la sua salute. 

Articolo precedenteNovità per Lady Gaga
Articolo successivoWoody Allen lascia il cinema?
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here