Per la prima volta vediamo Lady Gaga duettare con la famosissima Ariana Grande nel nuovo singolo, che neanche a dirlo è già un successo a livello mondiale ed è ai vertici di tutte le classifiche digitali (primo e in tendenza sia nella classifica USA che nella Global di Spotify).

Il brano è accompagnato da un video girato da Robert Rodriguez e vede come protagoniste le due superstar del pop mondiale ed ha già totalizzato ben 48 milioni di views in pochissimi giorni dall’uscita.  

“Rain On Me” rappresenta quella che è la seconda anticipazione di “Chromatica” successivamente a “Stupid love” che ha raggiunto i vertici della classifica radio italiana, a sole 12 settimane dalla sua uscita, nella Top 3 dei brani più programmati dalle radio e ascoltati.

Come se non bastasse la popstar ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato e che segue lo stile iconico e stravagante della cantante, il quale è disponibile su ladygaga.com.

Inoltre, il nuovo album di Gaga “Chromatica” sarà disponibile in diversi formati (cd standard, cd deluxe, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited). 

Ovviamente una tale “collaborazione” con Ariana Grande ha portato un successo incredibile, oltre ai milioni di ascolti. Insomma, vediamo le due regine della musica pop unirsi per creare un pezzo indescrivibile e che ha fatto impazzire tutti i loro fan. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here