Un vero e proprio colpo di scena per tutti i seguaci dei “The Kolors”. Il giorno prima della finale di Amici Speciali, la band eletta finalista di questa particolare edizione ha deciso di ritirarsi.
Se ve lo state chiedendo e non ci credete nemmeno voi, sí, stiamo parlando di Stash e quindi dei “ The Kolors” che hanno veramente rinunciato ad un’occasione simile per dare spazio a chi ne ha più bisogno per emergere e per riscattarsi.
Infatti, l’annuncio dato alla produzione del talent è stato accompagnato ad un video pubblicato su Instagram dalla page di Amici, nel quale il cantante rock ha spiegato di ritenere giusto lasciare il posto a un altro concorrente.
“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, sin da subito, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, ormai sono ben due anni che sono professore e giudice in questa scuola e gran parte di questi ragazzi, che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati, per cui mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto di finalista”.
Ma la vera domanda è come verrà scelto il quarto finalista?
Lo stesso Stash ha spiegato come verrà scelto il quarto finalista che occuperà il suo posto
“A decidere chi sarà la persona, che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me. Per cui, ci vediamo venerdì, ci divertiremo”.
Gli altri tre finalisti per ora sono i due cantanti Michele Bravi ed Irama e il ballerino Alessio Gaudino.
Inoltre, ricordiamo che gli altri otto concorrenti, i quali non sono riusciti ad accedere alla finale, parteciperanno in ogni caso all’ultima puntata, con lo scopo di supportare la situazione Covid-19.
Indubbiamente si tratta di un grande gesto di solidarietà da parte del contante e della sua band, i quali hanno vissuto le loro esperienze a pieno e preferiscono cedere il loro posto e quindi anche la possibilità di vincere il trofeo a chi veramente potrebbe servire questa occasione.
In prima serata di venerdì 5 giugno 2020 su Canale 5 verrà trasmessa la finale di Amici Speciali, tanto attesa da tutti i fan del talent.