Stash diventa papà?

"Desideravo diventare padre, ma quasi mi vergognavo a dirlo" le parole di Stash, dopo l’annuncio nell’ultima puntata di Amici Speciali.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Un grande desiderio, che si sta per realizzare, infatti, il cantante aspetta un figlio dalla fidanzata Giulia Belmonte (giornalista tv).

Questa notizia ha portato Stash al “settimo cielo”, il quale è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata (sui social non aveva ancora mai condiviso, fino a pochi giorni fa, una foto di coppia), invece ora sembra non riuscire a tenere per sé la felicità. Sul suo profilo Instagram si ritrova spesso a parlare ai suoi fan di questo traguardo importante, che sognava da tempo.

La gravidanza è arrivata in momento completamente inaspettato, ma il leader dei “The Kolors” da tempo sognava diventare padre, come ha fatto sapere tra su Instagram, su cui ha mostrato un vecchio quaderno dei desideri.

«Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo, però a me stesso me lo ero ripetuto spesso, me lo sono voluto dire ed è diventato realtà». Sulla pagina mostrata da Stash c’era proprio scritto: «Io voglio diventare papà” e possiamo dire ora che è un sogno, che si sta per realizzare». 

Previous articleFedez, nuovo singolo “Bimbi per strada”
Next articleJ.K Rowling, una nuova favola
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here