Fedez, nuovo singolo “Bimbi per strada”

È uscito il nuovo singolo di Fedez accompagnato alla musica di Robert Miles, che ci riporta agli anni ‘90.

Federico Lucia, in arte Fedez
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ora è disponibile su tutte le piattaforme digitali e trasmesso ininterrottamente in radio. “Bimbi per strada (Children)” e il nuovo singolo di Fedez, dopo “Problemi con tutti (Giuda) e quest’ultimo anticipa il ritorno musicale definitivo dell’artista. 

Il brano è stato scritto dal cantante, durante il periodo di lockdown (nei mesi scorsi) e si vede iFedez muoversi sulla musica di “Children” di Robert Miles, che rappresenta un vero e proprio brano icona degli anni ’90 e ha segnato un’intera generazione.

Nel testo l’artista racconta di una bellissima notte estiva, in cui il protagonista vuole “perdersi in un’innocenza di un bambino” e soprattutto farsi travolgere da sensazioni, che sembravano da tempo dimenticate per lasciarsi alle spalle tutti i problemi della realtà adulta.

Il video (su Youtube) è stato realizzato da “Marc Tudisco” un giovane art director tedesco, proprio specializzato nel 3D design, che ha realizzato un capolavoro. 

Dopo una “pausa” dalla musica, Fedez torna senza paura e problemi, anzi con risultati pazzeschi. Il celebre cantante rap ha realizzato ben 6 album, in tutta la sua carriera ha collezionato oltre 1,3 miliardi di streaming globali e ottenuto 57 dischi di platino, insomma numeri da record.

Fedez, durante questa “quarantena” non ha perso tempo, anzi l’ha dedicato a quella che fin da bambino è la sua passione, mostrando sempre impegno e quella nota ironica che lo contraddistingue. 

Articolo precedenteIl Giappone perde un talento
Articolo successivoStash diventa papà?
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here