L’annuncio ci arriva direttamente da Instagram, dove Vittoria condivide alcuni degli scatti più belli del giorno delle sue nozze.
Il matrimonio ha avuto luogo ad Ibiza (precisamente ad Es Cubells) ovvero in un piccolo villaggio nel sud-ovest dell’isola spagnola.
I due giovani sono ormai una “coppia fissa” dai primi mesi del 2020, in seguito alla rottura con Tony Effe (membro della Dark Polo Gang).
A colpire è stata la sua scelta di andare all’altare con un viso “acqua e sapone” e un abito per nulla appariscente, la modella ha deciso di non insistere su una tipologia di trucco troppo pronunciato e nemmeno su acconciature elaborate, lasciando stupiti tutti noi, che ci aspettavamo sicuramente da lei un look più particolare.
Vittoria ha scelto un semplice abito bianco, lungo e con bottoni frontali, che non ha assolutamente niente ha a che vedere con quelli indossati in passerella per gli stilisti più famosi del mondo.
Vittoria Ceretti è ovviamente una delle top model italiane più amate nel mondo e pochi giorni fa si è felicemente sposata con Matteo Milleri co-fondatore nel 2009 dei Tale of Us (noto duo di deejay).
Questa notizia ha spiazzato i follower della Ceretti, che da sempre è una persona riservata e ha nascosto alle telecamere e sui suoi social preparativi del grande giorno.