Dopo anni dalla fine del suo matrimonio con Brad Pitt, la Jolie confessa i motivi che l’hanno portata a decidere di porre fine alle loro nozze.

«Mi sono separata per il bene della mia famiglia, dei miei figli. È stata la decisione giusta e continuo a concentrarmi sul loro benessere» queste sono state le amare parole dell’attrice, che ha rivelato alle telecamere durante un’intervista a “British Vogue”. «Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i bambini vedono bugie su se stessi nei social, ma io ricordo loro che conoscono la verità e se stessi».

Inoltre Angelina ha definito i suoi sei figli coraggiosi e molto forti. 

Con Brad Pitt l’attrice ha avuto Shiloh (12 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (11 anni) anche se lei era già mamma di Maddox (18 anni) Pax (16 anni) e Zahara, (15 anni) figli che aveva adottato in precedenza del matrimonio con Pitt. 

“Con i miei figli adottivi non posso parlare di gravidanza, ma dell’amore del viaggio fatto per trovarli e come è stato guardarli negli occhi per la prima volta” così ha spiegato Angelina, che si era sposata con il divo nel lontano agosto del 2014 (dopo 10 anni di fidanzamento). 

Dalle parole dell’attrice si presume che nel 2016, Brad e Maddox ebbero una brutta discussione su un jet privato, mentre si recavano a Los Angeles, cosa che ha portato Angelina a chiedere il divorzio a settembre di quell’anno. 

Nell’aprile 2019 i due sono tornati ad essere legalmente single, mentre i sei figli vivono con la madre sebbene ci sia un accordo privato di affidamento. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here