Baby K nuovo singolo e non solo

La cantante ha pubblicato il nuovo tormentone dell’estate 2020 "Non mi basta più" in collaborazione con Chiara Ferragni.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

E anche Baby K come tanti suoi colleghi ha lanciato la sua nuova hit dell’estate 2020, un pezzo fresco che fa venire voglia di ballare a chiunque. 

La cantante come aveva anticipato sui social ha collaborato con grande entusiasmocon Chiara Ferragni. 

«Sono felicissima di “ospitare” Chiara, preparatevi a un’estate iconica oltre che rovente».

Questo è quanto ha scritto sul suo profilo Instagram, mentre ha la Ferragni replicato “Vi amo ragazzi per tutto il supporto che state dando al mio debutto musicale”.

Baby K ha scritto “Non mi basta più” durante la quarantena, è un inno alla vita, dal ritmo travolgente e tutto da ballare così l’ha definito la cantante pop. 

La canzone è stata utilizzata anche come jingle in uno spot tv per “Pantene” nel quale le due bionde sono protagoniste. 

Chiara ha raccontato ai suoi fan (sulle storie Instagram) di come è nata l’idea di questa splendida collaborazione, proprio sul set della campagna pubblicitaria del marchio per capelli (Pantene). La Ferragni si è mostrata entusiasta nel creare un pezzo con la popstar e soprattutto di aver preso parte ad una hit estiva (seppur cantando poche battute) è uscita la disinvoltura e l’allegria che contraddistinguono  la celebre l’influencer.

Articolo precedenteL’Atalanta non si ferma: 2-0 al Napoli e quarto posto blindato
Articolo successivoNovità per Margot Robbie
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here