Katy Perry, star della musica, ha 35 anni e ha deciso di condividere la sua gravidanza sui social fin dall’inizio. Katy ci ha mostrato anche la cameretta della piccola Daisy, avuta assieme all’attore Orlando Bloom.
In occasione della nascita della loro bimba, l’attore e la cantante hanno deciso di lanciare una raccolta per prevenire la morte di donne incinte e neonati in tutto il mondo e questo grazie al fondo delle Nazioni unite per l’infanzia.
I genitori spiegano e promuovono questa loro campagna benefica dicendo: «Sappiamo di essere fortunati, non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause prevenibili. Dal momento che col Covid-19 molte più vite dei neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà».
Katy e Orlando hanno creato anche una pagina dedicata alle donazioni al fine di questo problema.
La pagina della raccolta fondi e si chiama “Il regalo più prezioso” si trova sul sito dell’Unicef e da lì è possibile effettuare eventuali donazioni.