Katy Perry diventa mamma e lancia una campagna benefica

È nata Daisy Dove Bloom, figlia di Katy Perry e Orlando Bloom. L’annuncio della nascita è stato dato dall’UNICEF, sui suoi social.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Katy Perry, star della musica, ha 35 anni e ha deciso di condividere la sua gravidanza sui social fin dall’inizio. Katy ci ha mostrato anche la cameretta della piccola Daisy, avuta assieme all’attore Orlando Bloom. 

In occasione della nascita della loro bimba, l’attore e la cantante hanno deciso di lanciare una raccolta per prevenire la morte di donne incinte e neonati in tutto il mondo e questo grazie al fondo delle Nazioni unite per l’infanzia.

 I genitori spiegano e promuovono questa loro campagna benefica dicendo: «Sappiamo di essere fortunati, non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause prevenibili. Dal momento che col Covid-19 molte più vite dei neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà». 

Katy e Orlando hanno creato anche una pagina dedicata alle donazioni al fine di questo problema. 

La pagina della raccolta fondi e si chiama “Il regalo più prezioso” si trova sul sito dell’Unicef e da lì è possibile effettuare eventuali donazioni.

View this post on Instagram

Posted @withregram • @unicef Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Articolo precedenteScopriamo insieme Mister Amarone
Articolo successivoLa Medvedeva torna nel team russo
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here