Il celebre attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in una delle saghe più amate, “Twilight”, è risultato positivo al Coronavirus, con la conseguente messa in quarantena di tutti i principali addetti ai lavori del film. 

In queste ore Warner Bros ha annunciato ufficialmente il ritorno sul set di “The Batman” e le riprese ai Leavesden Studios di Londra che erano momentaneamente bloccate dal 3 settembre 2020.

Matt Reeves, invece, ha già girato circa il 25% del film prima del lockdown, ma è tornato ufficialmente sul set l’1 settembre 2020 per terminare i lavori in vista dell’uscita ad ottobre 2021 del film di Batman.

In queste due settimane (come era stato anticipato), la produzione ha continuato a lavorare ai set in cui si terranno le riprese dei prossimi mesi. 

Nel cast del film, oltre a Pattinson, troviamo anche Zoe Kravitz, Andy Serkis, Colin Farrell, Paul Dano e Jeffrey Wright.

Deve ancora uscire ed è già sulla bocca di tutti, sicuramente sarà un capolavoro. 

Articolo precedenteAvvistato un nuovo asteroide
Articolo successivoPattinaggio juniores: ottime impressioni dai test Skates 2020
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here