Robert Pattinson torna sul set

Dopo una lunga quarantena dovuta alla positività dell’attore al Covid-19, ripartono le riprese per il film di Batman.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il celebre attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in una delle saghe più amate, “Twilight”, è risultato positivo al Coronavirus, con la conseguente messa in quarantena di tutti i principali addetti ai lavori del film. 

In queste ore Warner Bros ha annunciato ufficialmente il ritorno sul set di “The Batman” e le riprese ai Leavesden Studios di Londra che erano momentaneamente bloccate dal 3 settembre 2020.

Matt Reeves, invece, ha già girato circa il 25% del film prima del lockdown, ma è tornato ufficialmente sul set l’1 settembre 2020 per terminare i lavori in vista dell’uscita ad ottobre 2021 del film di Batman.

In queste due settimane (come era stato anticipato), la produzione ha continuato a lavorare ai set in cui si terranno le riprese dei prossimi mesi. 

Nel cast del film, oltre a Pattinson, troviamo anche Zoe Kravitz, Andy Serkis, Colin Farrell, Paul Dano e Jeffrey Wright.

Deve ancora uscire ed è già sulla bocca di tutti, sicuramente sarà un capolavoro. 

Articolo precedenteAvvistato un nuovo asteroide
Articolo successivoPattinaggio juniores: ottime impressioni dai test Skates 2020
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here