I Ferragnez protagonisti di un videogioco

Fedez e Chiara diventano personaggi di un nuovo videogioco intitolato “Bella Storia” e realizzato dall'illustratrice Elena Pugger.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il titolo del gioco, “Bella Storia”, è quello dell’ultimo singolo del cantante rap italiano, Fedez, il quale pochi giorni fa ha fatto uscire il videoclip ufficiale in cui è presente, ovviamente, anche la moglie Chiara.

Con una grafica cartoon, il gioco riprende quelle che sono le sfumature del video, ovvero gli inusuali capelli viola di Fedez e una folta chioma nera riccia per sua moglie a contrasto con la moto rossa e il tramonto nel cielo, che rimanda ai film degli anni ‘80.

La dinamica del “game” è molto semplice e comune, nulla di così insolito. Non esiste un’applicazione per Android o per iPhone, ma si deve semplicemente visitare il sito ufficiale per giocare col sottofondo di “Bella Storia”, appunto.

Non si tratta di un titolo ufficiale come spiega anche Elena Pugger su Instagram nel momento in cui ha annunciato l’uscita del videogame, successivamente Fedez sempre su Instagram ha pubblicato delle storie parlando del progetto a cui ha preso parte.

A proposito di cantanti e videogiochi, alcune settimane fa è uscito il nuovo aggiornamento di “Call of Duty” con un nuovo personaggio ispirato a Fabio Rovazzi.

View this post on Instagram

“Bella Storia” – the unofficial #videogame for @fedez Ormai sapete che io e @christianpugger amiamo creare ✨e stavolta abbiamo fatto after per far uscire il prima possibile il #minigame ispirato al nuovo videoclip di #fedez Corri sulla moto, evita gli ostacoli e quando incontri @chiaraferragni al Motel, ti da’ una vita extra 💖 Condividete il vostro punteggio e condividetelo con gli amici ❤️🙏🏻 IMPORTANTE: IL GIOCO FUNZIONA SOLO FUORI DA INSTAGRAM IN MODALITÁ LANDSCAPE. Il browser di instagram non vi permette di girare il telefono, quindi non funzionerà da qui. Vi consiglio di fare copia/incolla del link sul vostro browser. PLAY: http://bit.ly/bellastoriaFedez #ferragnez #bellastoria #80 #nerd #salagiochi #chiaraferragni @fedez.lucia15 @chiaraefedezfanpage #theferragnez #fedezchiara

A post shared by 🌜Elenapugger🌛 (@elenapugger) on

 

 

 
Articolo precedenteChi è Carlo Acutis, giovane Beato?
Articolo successivoI fiori di ghiaccio
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here