Il titolo del gioco, “Bella Storia”, è quello dell’ultimo singolo del cantante rap italiano, Fedez, il quale pochi giorni fa ha fatto uscire il videoclip ufficiale in cui è presente, ovviamente, anche la moglie Chiara.
Con una grafica cartoon, il gioco riprende quelle che sono le sfumature del video, ovvero gli inusuali capelli viola di Fedez e una folta chioma nera riccia per sua moglie a contrasto con la moto rossa e il tramonto nel cielo, che rimanda ai film degli anni ‘80.
La dinamica del “game” è molto semplice e comune, nulla di così insolito. Non esiste un’applicazione per Android o per iPhone, ma si deve semplicemente visitare il sito ufficiale per giocare col sottofondo di “Bella Storia”, appunto.
Non si tratta di un titolo ufficiale come spiega anche Elena Pugger su Instagram nel momento in cui ha annunciato l’uscita del videogame, successivamente Fedez sempre su Instagram ha pubblicato delle storie parlando del progetto a cui ha preso parte.
A proposito di cantanti e videogiochi, alcune settimane fa è uscito il nuovo aggiornamento di “Call of Duty” con un nuovo personaggio ispirato a Fabio Rovazzi.