Tempo di lettura articolo: < 1 minute

“Il mio cuore si riempie di gioia nel vedere così tante persone riunite in piazza per festeggiare il Natale insieme, finalmente un ritorno alla normalità”. Queste sono le parole del sindaco di Isola della Scala Luigi Mirandola, entrato in carica in seguito alle recenti elezioni amministrative del 3 e del 4 ottobre, in merito all’inaugurazione del cosiddetto “Natale in piazza”, tenutosi lo scorso 12 dicembre in Piazza Martiri della Libertà, che proseguirà fino al giorno dell’Epifania.

A Isola della Scala sono stati allestiti anche in questo 2021 una pista di pattinaggio, costituita da vero ghiaccio, e un villaggio natalizio. Quest’ultimo è stato realizzato grazie al contributo di Flover, il celebre garden center che ogni anno stupisce i veronesi con la creazione di villaggi di natale curati nei minimi dettagli, che allietano il mese di dicembre contribuendo alla creazione dell’atmosfera natalizia. La piazza principale di Isola della Scala ospita anche diversi mercatini artigianali, che propongono al pubblico migliaia di prodotti natalizi unici, poiché originali e realizzati a mano, e gustosi dolciumi.

Ma le sorprese non sono ancora finite! Gli assessori alle manifestazioni Antonio Ruotolo e Gianluca Mirandola hanno provveduto all’organizzazione di numerosi eventi durante l’arco dell’intero periodo festivo. Sono molti gli appuntamenti in programma in paese, come il dj set live che si è tenuto nel pomeriggio di domenica 19 dicembre, le letture animate e gli intrattenimenti per i più piccoli andati in scena giovedì 23 dicembre, e il circo comico con fuoco previsto, invece, il giorno della Befana, il 6 gennaio.

Perché, quindi, non trascorrere un allegro pomeriggio al villaggio di Natale di Isola della Scala in compagnia di amici e parenti per respirare una tipica atmosfera natalizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here