Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Nel 2008 era uscito nelle sale cinema Indiana Jones e il regno del teschio di Cristallo. Il film, sebbene avesse ricevuto un gran numero di incassi, non era stato molto apprezzato, in quanto sembrava essere stato diretto in modo non eccelso. A distanza di 14 anni la Disney è però pronta a stupire i suoi fan con una nuova avventura di Henry Walton Jones, conosciuto anche come Indiana Jones, e interpretato dal famosissimo attore Harrison Ford.

Un giovane Harrison Ford nei panni di Indiana Jones

Il film, nonostante abbia subito ingenti ritardi a causa della pandemia, uscirà ufficialmente, come annunciato da Disney, il 30 giugno 2023. Riguardo la trama non sono ancora stati rivelati molti dettagli, tuttavia a febbraio del 2020, in un’intervista, il famoso attore americano ha suggerito qualcosa sul percorso del suo personaggio: «Vedremo nuovi sviluppi nella vita di Indiana Jones, nel suo rapporto. Vedremo risolta parte della sua storia».

Il “suo rapporto” potrebbe riferirsi alla storia d’amore con Marion Ravenwood, ruolo interpretato dall’attrice Karen Allen. Allo stesso tempo l’attore ha anche detto che il film andrà a cercare il cuore emotivo del marchio, e non sarà quindi un’imitazione dei film precedenti. L’avventura è ambientata in Inghilterra, al castello di Bamburgh, e anche in Sicilia, dove sono presenti le rovine dei templi della Magna Grecia.

L’unico dubbio che è rimasto, riguarda l’età di Harrison Ford, che a luglio di quest’anno compirà ottant’anni, l’attore ha infatti dichiarato che sarà interessante visitare il personaggio avanti negli anni. A questo punto ci resta solo che aspettare, solo il tempo ci rivelerà altri dettagli, e voi, sareste felici di un ritorno dell’archeologo più famoso della Disney?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here