Thor: Love and Thunder, a luglio l’uscita nei cinema 

L’8 luglio di quest’anno uscirà nei cinema Thor: Love and Thunder, a coronare la quarta avventura di uno dei personaggi più iconici e importanti dei Marvel Studios, Thor, ruolo da sempre interpretato da Chris Hemsworth. Il film si concentra sull’antagonista Gorr, il quale minaccia di distruggere tutti gli Dei, costringendo Il Dio del Tuono a intervenire

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

A pochi mesi dal rilascio nei cinema di Spider-Man: No Way Home, la Disney ha programmato all’8 luglio di quest’estate la proiezione nelle sale cinema del nuovo film Marvel Thor: Love and Thunder. Essendo un sequel di Thor: ragnarok, uscito nel 2017, ci sarà come sempre Chris Hemsworth, famoso attore americano, nei panni del protagonista.

Il film si costruisce sugli eventi accaduti in seguito a Avengers: Endgame, infatti Thor, dopo aver combattuto a fianco dei suoi compagni, si ritira cercando di trovare la pace interiore. Il suo tentativo viene però interrotto da Gorr il macellatore di Dei, il quale minaccia di eliminare tutti gli Dei, costringendolo a reclutare Valchiria, nuova regina di Asgard e ruolo interpretato da Tessa Thompson, Korg e Jane Foster, diventato mighty Thor.

Oltre a questi, al film partecipano anche Peter quill, conosciuto anche con il nome di star Lord e ruolo interpretato da Chris Pratt, Lady Sif, amica d’infanzia di Thor, Mantis, un membro dei guardiani della galassia assieme a Drax il distruttore, Nebula, Rocket e Groot.

Il film fa parte della fase 4 del Marvel cinematic Universe e potrebbe rappresentare l’ultima avventura del Dio del tuono Thor portando quindi a termine una saga che ha fatto il suo debutto nel lontano 2011. Anche il Trailer che è stato rilasciato da poco dai Marvel Studios supportano, infatti, questa possibilità: i primi 19 secondi del film danno l’idea di un film che probabilmente non ci sarà, che raccoglie e racconta delle riflessioni sul suo percorso e sulle sue origini.

Ormai manca davvero poco è solo con il tempo scopriremo altri dettagli, e voi, sareste tristi di un definitivo abbandono di Thor dal Marvel Cinematic Universe?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here