Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Pochi giorni fa ha aperto in centro a Verona, a due passi da Porta Leoni, il primo negozio dedicato a Harry Potter, la saga fantasy più famosa al mondo di J.K. Rowling.

Questo negozio attirerà molti fans interessati agli oggetti e ai gadgets legati al famoso maghetto e la sua apertura è avvenuta in coincidenza con l’uscita nei cinema del Veneto del film “Harry Potter e la Camera dei Segreti”, tornato nelle sale per celebrare i 20 anni dall’uscita originaria del film in Italia.

I titolari del negozio sono Marco Montini e Federico Prioli. Ci dicono che l’Albus Store ha davvero di tutto: ad esempio, i mantelli ufficiali del gioco del quidditch, la cravatte ufficiali delle diverse squadre, le caramelle “tuttigusti + 1”, le bacchette ufficiali anche quelle introvabili e perfino le scope magiche come la “Nimbus 2000” realizzata in diecimila pezzi al costo di 450 euro l’una.

Inoltre, se lo si desidera, è possibile regalare la mitica lettera di invito a Hogwarts personalizzata.

Previous articleLa tradizione veneta torna in tavola
Next articleMondiale in Qatar, la prima sorpresa è il Giappone 
Mi presento: sono Pietro Musola ed ho quindici anni. Vivo a San Pietro di Lavagno in provincia di Verona e frequento la quinta ginnasio alla scuola Stimate sempre a Verona. Ho fatto la scuola secondaria di primo grado alla scuola Don Mazza ed ho terminato il ciclo di studi in modo proficuo. Ho frequentato le scuole primarie all’istituto Campostrini. Nel tempo ho fatto dei corsi di inglese potenziato. Fisicamente sono alto, ho una corporatura media, ho i capelli castani e gli occhi azzurri-verdi. Sono caratterialmente tranquillo ed abbastanza socievole. Quest’anno ho fatto nuove amicizie e frequento ancora i miei amici delle medie. Ho due fratelli più piccoli: Riccardo di dodici anni e Tommaso di undici. Siamo molto uniti anche se ogni tanto litighiamo. Come sport pratico nuoto due volte a settimana. Per un po’ di tempo ho fatto hockey. Ogni tanto pratico canoa sull’Adige. In inverno vado a sciare con la mia famiglia in Val Gardena. Mi piace disegnare e quando vado in montagna faccio delle piccole sculture con il legno. Mi piacciono i libri fantasy, in particolare Percy Jackson. Tra i films preferisco quelli d’azione, come gli Avengers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here