Domenica 11 dicembre, a poche ore dalla morte del giornalista statunitense Grant Wahl, è morto un altro giornalista, questa volta proprio Qatariota: il fotoreporter del canale qatariota Al Kass Tv, il suo nome è Al Misslam.
Le cause purtroppo sono ancora sconosciute, ma la situazione che si sta profilando (ancor di più in questi giorni) ‘dietro le quinte’ dei Mondiali in Qatar è un’inquietante catena di morti maledette dovute a cause che non trovano risposta.

Qualche giorno fa vi abbiamo dato conto dell’improvviso decesso del giornalista di CBS Sports Grant Wahl alla sola età di 49 anni avvenuta sulle battute finali della partita Olanda – Argentina (con tutti i dubbi a proposito che ne sono seguiti, in primis l’accusa del fratello del giornalista che non crede alla morte accidentale), mentre stavolta siamo qui a riportare un altro caso analogo sulla quale i punti interrogativi sono altrettanti. Tra le tante persone che l’hanno ricordato, troviamo anche il Re del basket Lebron James, che ha rilasciato un’intervista sul bel rapporto che aveva con Grant, raccontando al pubblico un retroscena della sua carriera di quando era giovane.
Khalid al-Misslam, fotoreporter della tv Qatariota Al Kass “è morto improvvisamente mentre seguiva la Coppa del Mondo” l’annuncio è arrivato dal quotidiano anglofono di Doha Gulf Times, confermato poi dall’emittente in questione che scrive in un tweet: “Crediamo nella misericordia e nel perdono di Allah per lui e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia” allegando al post una foto del reporter mentre era impegnato nel suo lavoro.