Mercoledì: la nuova serie del momento su Netflix

La serie “Mercoledì”, uscita sulla piattaforma streaming il 23 novembre, è la più vista di sempre nella settimana del debutto.

0
immagine presa da Gametimers
Mercoledì: la serie del momento
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il 23 novembre scorso è stata resa disponibile su Netflix la serie basata sulla figura di “Mercoledì” (interpretata da Jenna Ortega), uno dei personaggi della celebre famiglia Addams.

La serie è stata la più vista di sempre nella settimana del debutto, superando anche la quarta stagione di Stranger Things

Ma di cosa si parla? In breve: la storia ruota attorno a Mercoledì Addams, una ragazza che cerca di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, studiando presso l’antichissima Nevermore Academy, un istituto frequentato da esseri dotati di particolari poteri come sirene, vampiri, licantropi e gargoyle. Non solo: deve cercare di impedire i gesti criminali di una creatura misteriosa che sta terrorizzando la città di Jericho e di svelare il mistero dell’omicidio che ha coinvolto i suoi genitori quando erano studenti.  

Al momento non è ancora stata rinnovata per la seconda stagione ma, dato il successo ottenuto (è virale il ballo di Ortega in anche su TikTok), è impensabile che venga interrotta.

Il trailer ufficiale
Previous articleX-Factor 2022 è dei Santi Francesi
Next articleA Kherson la libertà costa 150 bombe al giorno
Buongiorno sono Ludovica Frezza. Sono nata a Brescia,ma attualmente vivo a Peschiera del Garda. Ho quindici anni e frequento il liceo classico Alle Stimate. Ho scelto questo indirizzo perché ritengo di essere più portata per le materie umanistiche. Al momento non pratico nessuno sport,ma fino all’anno scorso ho fatto hip hop. Ho un fratello di nove anni che si chiama Vittorio,che frequenta la quinta elementare. Mi piace molto ascoltare la musica,stare in compagnia dei miei amici e della mia famiglia. Su cosa voglio fare da grande non ho ancora le idee chiare,ma frequentando questo indirizzo scolastico sono sicura che avrò molte scelte e opportunità che sicuramente sfrutterò al meglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here